0
0.00
  • An empty cart

    You have no item in your shopping cart

Blog Details

I migliori complementi tessili d’arredo per la casa

La scelta dei complementi tessili d’arredo è di primaria importanza quando si è alla ricerca di stile ed eleganza. Se sei amante dell’arredo classico o di quello moderno non importa: sicuramente avrai l’esigenza di arricchire le tue camere con tessili di elevata qualità, in grado di aggiungere un tocco unico e personale ad ogni stanza. Per questo motivo potrai rivolgerti con fiducia a Emily Home. Pur essendo un’azienda giovane, Emily Home si è subito imposta sul mercato del tessile grazie alla qualità dei prodotti e alla loro praticità. Emily Home, infatti, non tiene conto solo dell’estetica dei complementi tessili d’arredo ma anche della praticità d’uso richieste dagli stili di vita moderni e dinamici che si conducono in casa. L’azienda è specializzata in tessuti realizzati con materiali in grado di assicurare la massima resistenza nel tempo, eleganza, bellezza e, soprattutto, colori sempre alla moda. A seconda dei gusti e delle esigenze, chi sceglie Emily Home potrà puntare su tessuti in tinta unita o selezionare fantasie floreali, geometriche o di altro tipo. Inoltre, Emily Home è leader in Italia nella produzione e vendita di tessuto Gobelin.
Complementi tessili d’arredo

Come scegliere i complementi tessili d’arredo di Emily Home

Emily Home propone alla clientela diverse soluzioni di tessili, in particolare dedicati alla camera da letto e alla tavola. Si potranno inoltre scegliere accessori come cuscini, copripiumini, trapunte e teli d’arredo. I tessuti su cui punta Emily Home sono soprattutto il cotone e il raso. La scelta è dovuta principalmente a una ragione estetica nonché pratiche. Entrambi i tessuti, infatti, garantiscono una resa perfetta in caso di stampa digitale. Inoltre, sono leggeri, facili da lavare e manutenere e in grado di garantire un’elevata durata nel tempo. L’azienda fa uso di colori e fantasie sempre nuove, che hanno cura di rispecchiare le esigenze della moda ma, allo stesso tempo, di essere sempre originali e uniche. Come già accennato, infine, Emily Home è un punto di riferimento per gli amanti dei tessuti Gobelin. Oltre ai tessuti già pronti, l’azienda permette di acquistare i telai per la realizzazione di grafiche, decorazioni e disegni tipici di questo tipo ti tessuto.

Collezioni e occasioni

Emily Home propone alla sua clientela complementi tessili d’arredo realizzati esclusivamente per assicurare un’ottima riuscita nel tempo. Oltre alla garanzia sui tessuti, selezionati tra i migliori presenti in commercio, Emily Home assicura anche le migliori tecniche di stampa, per colori e disegni sempre vivi e accesi. Scegli le numerose proposte del brand selezionando tra le collezioni annuali o tra le occasioni che regolarmente vengono proposte.

Leave your thought