0
0.00
  • An empty cart

    You have no item in your shopping cart

Blog Details

A chi rivolgersi per una produzione di tovaglie di cotone di alta qualità

Oggi le moderne tendenze in fatto di arredo della cucina puntano soprattutto a camere dinamiche e living, con isole e penisole piuttosto che con il classico tavolo centrale. Tuttavia sono ancora moltissime le persone che preferiscono arredare la propria cucina con stili che tendono al classico, soprattutto per quanto riguarda la presenza del tavolo, fulcro centrale della famiglia che si riunisce durante i pasti quotidiani. Proprio per questo motivo Emily Home ha posto la sua attenzione sulla produzione di tovaglie di cotone per l’arredo dei tavoli di ogni misura e dimensione. L’azienda, per quanto possa essere considerata una giovane realtà nel settore del tessile domestico, ha da subito saputo valutare le esigenze degli italiani nel ramo dei tessuti. Proprio per questo, consapevole dell’importanza di poter pranzare e cenare su un tavolo ben apparecchiato, ha rivolto le proprie competenze verso la produzione di tovaglie di cotone, puntando soprattutto sulla scelta di cotoni di elevata qualità.

L’arte della tavola: la linea di produzione di tovaglie di cotone di Emily Home

Per le proprie tovaglie Emily Home ha puntato soprattutto sul cotone Panama smerigliato. La scelta di questo tessuto è stata dettata sia da esigenze pratiche che estetiche: il Panama, infatti, è un cotone particolarmente resistente, perfetto quindi per essere utilizzato per le tovaglie, soggette a lavaggi continui anche alle elevate temperature. Inoltre, va sottolineato che la resa estetica di questo tessuto è molto elevata, grazie alla particolare scelta di cromie e fantasie selezionata dai designer di Emily Home. Per la produzione di tovaglie in cotone, l’azienda ha puntato molto su uno stile che ha saputo fondere il classico floreale con forme moderne. Si potranno così avere modelli con sovrapposizione di strati che creano effetti estetici particolari, oppure modelli semplici, ma in cui si hanno sempre dei protagonisti unici: i fiori. La linea dell’Arte della Tavola, infatti, è realizzata scegliendo, per ogni modello, un fiore che sappia trasmettere, con la sua bellezza e i suoi colori, eleganza e stile. Si potrà pertanto optare per un modello in cui il protagonista è il giallo, come il colore dei girasoli, il rosa delle magnolie, il celeste del narciso o molto altro. Per ogni tipo di tovaglia sono disponibili diverse lunghezze. Tutti i modelli sono orlati e rifiniti in maniera professionale.

Come acquistare le tovaglie di Emily Home

Emily Home è un’azienda italiana con sede a Viadana, tra Parma e Mantova. Per valutare da vicino la qualità della produzione di tovaglie di cotone puoi scegliere di recarti in sede. Il nostro staff sarà a tua disposizione per aiutarti a selezionare la tipologia di tovaglia più adatta alle tue esigenze, permettendoti di valutare le dimensioni e le fantasia in tutta tranquillità. Chi non può raggiungere la sede potrà invece rivolgersi all’e-commerce: tramite il sito sarà possibile scegliere la migliore produzione di tovaglie in cotone anche a prezzi scontati.

Produzione tovaglie di cotone

Leave your thought