0
0.00
  • An empty cart

    You have no item in your shopping cart

Blog Details

Emily Home e le tovaglie artigianali: l’innovazione della classicità

Un gusto senza tempo che incontra le tendenze contemporanee: le tovaglie artigianali della nostra collezione sono un mix di eleganza e versatilità da avere sempre a portata di mano.

La cucina e la sala da pranzo sono i luoghi di un’abitazione in cui ogni individuo può rilassarsi, dando libero sfogo alla fantasia. Le routine metropolitane particolarmente stressanti e l’estrema frenesia che caratterizza la giornata media di ogni persona, infatti, non devono essere un limite insuperabile. La ricerca del bello può arricchire tutti gli aspetti della tua unità domestica e permette di scegliere tra una vasta gamma di tovaglie artigianali con cui donare un tocco di piacevolezza estetica alla tua apparecchiatura.

Ma come selezionare un tessuto valido – elegante e raffinato – in grado di essere versatile in una ricca gamma di occasioni? Noi di Emily Home abbiamo deciso di investire con passione e consapevolezza nello sviluppo di una collezione pensata per incontrare le esigenze di una vasta fascia di interlocutori commerciali: stiamo parlando dell’Arte in Tavola.

Siamo leader nel settore del furnishing fabrics e lavoriamo ogni giorno con le menti dei più innovativi e visionari designer della nostra produzione Made-in-Italy. Ma non è tutto: siamo diventati in breve tempo un leader nel settore per la vendita e la commercializzazione di un tessuto di derivazione francese, il Gobelin.

Il nostro obiettivo è quello di arricchire il nostro catalogo online con una vasta gamma di alternative pensate per soddisfare le esigenze tecniche ed estetiche di ogni consumatore. Basta davvero poco per trovare la commistione perfetta tra l’idea e la sua realizzazione: per questo motivo, non facciamo altro che aggiornare costantemente il nostro e-commerce al fine di presentare le tovaglie artigianali migliori per te.

Tovaglie artigianali: quali scegliere e come abbinarle al proprio stile?

Il mood di una cucina o di una zona giorno adibita a sala da pranzo permette di contare sui classici della tradizione: Mirabilia Framboise, Mirabilia Ikebana e Naturalia Vincent/Lilium. Le proposte in questione sono solo alcune delle scelte più apprezzate da quei consumatori costantemente alla ricerca di suggestioni romantiche e leggermente shabby chic, corredate da un immaginario floreale e sempre alla moda. In alternativa, i giochi geometrici di Mirabilia Mirabilis e Mirabilia Malevic sono un compromesso vincente per un ambiente casalingo originale e minimal, moderno e avanguardista.

Le collezioni sono in costante aggiornamento e vengono affiancate da un miglioramento produttivo in grado di lasciare la tintura delle stampe sempre viva e brillante anche a seguito di vari anni di utilizzo. Inoltre, la qualità targata Emily House è corredata da prezzi molto concorrenziali: le tovaglie artigianali subiscono un processo di lavorazione del tutto inedito, in grado di donare un tocco di unicità davvero impagabile.

Basta davvero poco per rivoluzionare un’apparecchiatura domestica: che si tratti di un evento speciale o di un momento di raccoglimento familiare, le alternative che ti abbiamo presentato oggi saranno in grado di soddisfarti con il massimo della versatilità.

Tovaglie Artigianali

Leave your thought