0
0.00
  • An empty cart

    You have no item in your shopping cart

Blog Details

Come abbellire la cucina con le tovaglie stampate

La vostra cucina vi sembra spenta e poco vivace ma non avete la possibilità di rinnovarla, ma volete in ogni caso cambiare qualcosa per renderla più accogliente e in linea con i vostri gusti estetici? Non preoccupatevi, abbiamo la soluzione per voi: cambiare la biancheria della cucina per rinfrescarla e renderla più calda e confortevole. Per rinnovare la vostra cucina potete iniziare con l’acquisto di tendaggi nuovi, magari in un colore più allegro e vivace o che lascino penetrare i raggi di sole. Dopo aver cambiato le tende, è il momento di concentrarsi sul tavolo di cucina, magari acquistando delle tovaglie stampate dalle tonalità accese e chiare. Tra le tantissime tovaglie stampate disponibili, vi consigliamo di acquistare quelle proposte dal negozio Emily Home a Mantova, leader nella vendita di biancheria per la casa. Le tovaglie stampate di Emily Home sono moderne, di ottima qualità e disponibili in tantissime versioni.

Le migliori tovaglie stampate in vendita

Prima di procedere all’acquisto di una tovaglia stampata per la tua cucina, è opportuno prendere le misure, altrimenti sarà difficile trovare quella più adatta. Il nostro consiglio è di scegliere una tovaglia rettangolare abbastanza grande che può essere utilizzata sulla maggior parte dei tavoli da cucina. Per quanto riguarda il tessuto è sempre preferibile optare per dei materiali lavabili, impermeabili e facili da lavare come il cotone o il lino. Dopo aver individuato le dimensioni e il tessuto della tovaglia, bisogna ricercare la fantasia o il colore più adatto per la vostra cucina. Le tovaglie stampate con fondo bianco e disegni colorati sono sicuramente la scelta migliore, soprattutto se volete illuminare e vivacizzare la cucina. Il negozio Emily Home propone in vendita tovaglie stampate di colore bianco con stampe ispirate ai fiori o agli elementi naturali, come il modello Marina che riproduce le onde del mare o Lavanda con bellissimi fiori dipinti su tutta la superficie.

Emily Home: dove acquistare tovaglie stampate

Il negozio di biancheria per la casa Emily Home a Mantova offre un vasto assortimento di tovaglie stampate, di diversi stili, forme e disegni. Presso il negozio o sul sito online si possono acquistare delle tovaglie stampate realizzate artigianalmente e prodotte con materie prime di altissima qualità.Tutte le tovaglie stampate in vendita da Emily Home, sono morbide al tatto, facili da lavare, resistenti e di forte impatto visivo. Oltre alla vendita di tovaglie stampate presso il punto vendita Emily home si possono acquistare copripiumini, cuscini per la zona living, lenzuola, tende e tanto altro. Tutti i prodotti sono certificati e garantiti, inoltre è sempre possibile trovare offerte e promozioni sulle ultime collezioni proposte.

Se desiderate acquistare delle tovaglie stampate realizzate artigianalmente e di ottima qualità, visitate il sito del negozio Emily Home per consultare il catalogo dei prodotti in vendita.

Tovaglie Stampate

Leave your thought